2° DI CAMPIONATO: LE ULTIME DAI CAMPI!


2° di Campionato: Le ultime dai campi!
tempo: 24ms
RSS
31/08/2013 -

CHIEVO - NAPOLI (sabato h 18)

Sannino non recupera Dainelli, in difesa conferma per Papp. Le fasce di centrocampo saranno presidiate da Sestu e Hetemaj, panchina per Improta. In attacco Paloschi favorito su Pellissier per appoggiare Thereau. Non convocato Estigarribia, appena arrivato in Veneto.
Benitez recupera Higuain, l'argentino sarà regolarmente in campo dopo l'incidente in cui è incappato lunedì scorso a Capri. A centrocampo ballottaggio Inler-Dzemaili, invece sugli esterni d'attacco Callejon e Insigne potrebbero spuntarla su Pandev.


JUVENTUS - LAZIO (h 20,45)

Conte deve fare a meno dell'infortunato Marchisio e di Pepe che sta recuperando la forma migliore. A centrocampo Pogba prenderà il posto del numero 8 bianconero, mentre in attacco conferma per la coppia Vucinic-Tevez.
Petkovic recupera Cana che stringerà i denti dopo la forte contrattura ravvisata domenica scorsa, al suo fianco Biava o Novaretti che si giocano un posto. In mediana possibile che Biglia venga confermato a discapito di Ledesma, infine Candreva andrà a sistemarsi alle spalle l'unica punta Klose. Indisponibili Ciani, Konko e Felipe Anderson.


ROMA - VERONA (domenica h 18)

Garcia recupera Strootman che ha smaltito la distorsione alla caviglia rimediata a Terni due settimana fa. In avanti Ljajic, seppur non con i 90 minuti nelle gambe, si candida per una maglia dal 1' minuto al fianco di Totti e Florenzi, ma Borriello conserva le sue chances di partire titolare.
Mandorlini recupera Hallfredsson che potrebbe partire titolare in mezzo al campo. In difesa da monitorare le condizioni di Albertazzi, mentre Gonzalez e Sala sono ristabiliti e dovrebbero essere convocati. In attacco Toni sarà spalleggiato da Jankovic e Martinho.


ATALANTA - TORINO (h 20,45)

Colantuono dovrebbe recuperare Del Grosso che lamenta un leggero fastidio alla caviglia, in preallarme Nica. In mediana assente l'infortunato Migliaccio, ci sarà ancora Konè. Indisponibili Bellini, Brienza e Giorgi.
Ventura non convocato Brighi che non ha recuperato dalla contrattura rimediata contro il Sassuolo. In mediana spazio a Basha, poi in cabina di regia Vives appare favorito su Bellomo. In attacco conferma per la coppia Cerci-Immobile. Arruolato anche il nuovo acquisto Pasquale.


BOLOGNA - SAMPDORIA (h 20,45)

Pioli non può contare in difesa sugli infortunati Sorensen e Cherubin, non al meglio anche Morleo che dovrebbe essere rimpiazzato da Cech. In mediana Della Rocca favorito su Perez, mentre in avanti Moscardelli potrebbe essere preferito a Christodoulopoulos.
Delio Rossi recupera in extremis Gastaldello rientrato da ieri in gruppo, resta valida l'opzione Mustafi se il capitano blucerchiato non volesse rischiare. A centrocampo Renan e Regini dovrebbero trovare una maglia dal 1' minuto. Squalificato Castellini.


CATANIA - INTER (h 20,45)

Maran recupera Almiron, ma Leto appare favorito sul compagno argentino ed il tecnico potrebbe confermare il 4-2-3-1 visto a Firenze. Indisponibile Capuano.
Mazzarri conferma Ranocchia al centro della difesa: infatti Samuel non sarà convocato perchè alla ricerca della forma migliore dopo l'infortunio. A centrocampo Kovacic ritrova una maglia da titolare, mentre in attacco Alvarez favorito su Icardi per far coppia con Palacio.


GENOA - FIORENTINA (h 20,45)

Kucka ce la fa malgrado una leggera forma influenzale, in mediana Matuzalem insidia la titolarità di Cofie. In avanti Gilardino unica punta con Bertolacci e Santana a supporto.
Cuadrado tiene in apprensione l'ambiente viola: il colombiano lamenta un fastidio al polpaccio e dovrebbe lasciare il posto a Joaquin. In difesa Montella deve scegliere chi tra Tomovic e Compper andrà a completare il terzetto di difesa, non convocato Roncaglia.


MILAN - CAGLIARI (h 20,45)

Allegri valutare come sostituire il partente Boateng: possibile conferma del 4-3-3 con Robinho o Niang nel tridente. Avanza anche l'ipotesi di Montolivo trequartista dietro Balotelli-El Shaarawy, decisiva la rifinitura. In difesa De Sciglio non dovrebbe esserci per un fastidio al ginocchio.
Il duo Pulga-Lopez potrebbe restituire una maglia dal 1' minuto ad Astori anche se il difensore è al centro del mercato dei rossoblu. Intanto Cossu è rientrato in gruppo, ma non dovrebbe essere convocato.


SASSUOLO - LIVORNO (h 20,45)

Di Francesco ritrova Acerbi che contende una maglia a Rossini in difesa. In mediana Magnanelli non è al meglio e potrebbe essere rimpiazzato da Chibsah, mentre in attacco Zaza è l'unico certo del posto. Squalificato Berardi.
Mister Nicola ha convocato i nuovi arrivati Emeghara, Biagianti, Coda e Rinaudo, ma valuterà con calma se schierarli dal 1' minuto. L'ex senese potrebbe per far coppia con Paulinho, mentre l'ex catanese potrebbe andare ad infoltire la mediana con Duncan, Luci e Greco.


UDINESE - PARMA (h 20,45)

Guidolin monitora le condizioni di Domizzi e Pinzi afflitti da guai fisici, possibile maglia dal 1' minuto per Naldo e Lazzari. In attacco dovrebbe rivedersi la coppia Muriel-DiNatale, panchina per Zielinski e Maicosuel.
Donadoni deve fare a meno degli infortunati Paletta e Galloppa, in dubbio anche Benalouane per un torcicollo. In difesa conferma per Lucarelli, mentre in cabina di regia Valdes è insidiato da Munari ed Acquah. Le fasce infine dovrebbero essere presidiate da Biabiany e Gobbi, ma Rosi preme per un posto da titolare.


Vincenzo Di Mauro

Su www.fantagazzetta.it