TORINO, BIANCHI: «NON VOGLIO ESSERE UN PESO»


Dopo la vittoria contro l`Atalanta, l`attaccante del Torino Rolando Bianchi ha dichiarato
tempo: 24ms
RSS
17/02/2013 -

Dopo la vittoria contro l'Atalanta, l'attaccante del Torino Rolando Bianchi ha dichiarato: "Non parlavo da molto con la stampa, le parole spesso possono essere fraintese. Per questo preferisco lavorare e lasciar parlare il campo; ora mi è sembrato giusto riaprire un po' la bocca".

Capitolo rinnovo? "Non c'è stato un incontro col club ma prendo questa situazione con la massima serenità. Se non dovessi restare, voglio che la gente ricordi Bianchi per quello che fatto con grande professionalità. Incontro? Se non dovesse arrivare ne prenderò atto, è ovvio che non aspetto in eterno; non vivo per un contratto ma per la mia grande passione per il calcio".

Possibile futuro all'Atalanta? "Non vivo di contratti, ma è importante essere decisivo in un progetto. Se la società dovesse chiamare, sentirò l'eventuale offerta; mi sento ancora importante, voglio dare ancora tanto al calcio ma soprattutto a me stesso".

Offerte per il futuro? "Ne sono arrivate, devo valutare possibili situazioni prima di decidere. È normale che un calciatore in scadenza possa piacere a tante squadre; ora sto dando il massimo col Torino per lasciare un grande ricordo qualora dovessi andare via, è un motivo di grande orgoglio far parte della storia granata".


Pascal Desiato