SERIE A, PESCARA-JUVENTUS: I BIANCONERI CERCANO IL RISCATTO


Probabili formazioni
tempo: 40ms
RSS
Pescara, 10/11/2012 -

 

Il Pescara, oltre Blasi ko per un mese, deve rinunciare anche a Terlizzi e Crescenzi. Nel consueto 3-4-2-1 degli abruzzesi ci sarà Abbruscato come unica punta, in rete nell'ulima giornata, supportato da Weiss ed il giovane Quintero, su cui gli avversari di sabato hanno messo gli occhi da tempo. Zanon e Modesto sulle fasce di centrocampo, in difesa dovrebbe esserci Cosic.

ll solito dilemma di Conte è quello dell'attacco: si riparte dalla coppia messa in mostra sabato scorso, vale a dire Vucinic-Giovinco, anche se è stato provato anche Quagliarella tra i titolari. Nessun cambio tra il terzetto titolare in difesa (Bonucci-Chiellini-Barzagli), a centrocampo out Pogba per motivi disciplinari. Lichtsteiner, reduce dalle polemiche interiste, riprenderà il suo posto sulla fascia destra.


Per la prima volta dopo un anno e diversi mesi, la Juventus deve riscattare una sconfitta subita in campionato. La champions ha riportato il sorriso allo Juventus Stadium ma ora serve rivederlo anche nella massima serie, considerando il tallonamento dell'Inter distante solo un punto. Padroni di casa, invece, che hanno finalmente ritrovato la vittoria, salva-panchina, contro il Parma.

Probabili formazioni

Pescara:PERIN - COSIC - ROMAGNOLI - BOCCHETTI - ZANON - NIELSEN - CASCIONE - QUINTERO - MODESTO - ABBRUSCATO - JONATHAS

Juventus:BUFFON - BARZAGLI - BONUCCI - CHIELLINI - LICHTSTEINER- VIDAL - PIRLO - MARCHISIO - ASAMOAH - VUCINIC - QUAGLIARELLA o GIOVINCO



Antonio Ioppolo