REAL MADRID-MANCHESTER CITY: LIAM GALLAGHER ESPULSO DAL BERNABEU


L`ex leader degli Oasis caciato dallo stadio
tempo: 44ms
RSS
Madrid, 19/09/2012 -

L'ex Oasis, allo stadio per vedere il suo Manchester City contro il Real Madrid, dà in escandescenze e viene espulso dalla security.
Liam Gallagher ultrà, cacciato via dal Bernabeu.
Era un po' che non faceva parlare di sè, per mattane di qualsivoglia genere: l'ex Oasis Liam Gallagher ha pensato bene di scegliere uno stadio come teatro dell'ultima marachella. Il glorioso Bernabeu nella fattispecie, dove il suo Manchester City di cui è sommo tifoso, per non dire scatenato ultrà, come il fratello-coltello Noel, martedì giocava contro il Real Madrid.

PARTITA OTTOVOLANTE - Ebbene in quella che è stata una partita stile ottovolante (citizens in vantaggio due volte, merengues rimontanti e vincenti 3-2 allo scadere) Liam ha mostrato di partecipare emotivamente. Troppo, dando più volte in escandescenze. Al primo gol del City si è precipitato giù dalle scale, mettendosi a baciare gli addetti della sicurezza. Che non hanno gradito, ammonendolo a non ripeter più simili effusioni.

ESPULSO -Ha obbedito, per forza di cose, anche perché i ragazzi di Mancini buttavano via via la partita: e infatti si è messo a sbraitare Liam, tanto che al 3-2 finale di Cristiano Ronaldo, la security blanca ha dovuto portarlo via. Espulso.

IlCalcio24 Redazione