SLITTAMENTE DELLA SERIE A: INFURIATO IL DG DELLA ROMA BALDINI

Martedì, 11 Gennaio 2022
Quando i «legamenti« dei sentimenti si intersecano a quelli del crociato Leggi



Lo spaccamento in Lega sullo slittamento del campionato di Serie A ha mandato su tutte le furie il dg della Roma Franco Baldini: "Riusciamo ogni volta a dimostrare quello che siamo: persone che anche nelle situazioni più tragiche, come quella a cui è dovuta la sospensione del campionato, non riescono a non cadere nel ridicolo, non troviamo mai un accordo. Per noi va bene tutto, ma è evidente che la Lega è delegittimata".