GENOA, KUCKA: «PENSO SOLO A SALVARCI»


Kucka, centrocampista del Genoa
tempo: 40ms
RSS
14/03/2013 -

Kucka, centrocampista del Genoa seguito con insistenza dal Milan, ha rilasciato un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport'. Queste le sue dichiarazioni:

IO, KUCKA - "Sono contento che il mister abbia detto che sono insostituibile. Forse non ho una tecnica sopraffina come altri, ma lavoro sodo per la squadra. Ho sempre avuto grande resistenza. Quando posso, corro: a volte finisco in riserva, altre al fischio finale ricomincerei dall'inizio. Quando sono di fronte a un avversario, l'istinto mi porta ad aggredirlo subito per rubargli il pallone. Non va bene così: dovrei ragionare di più. Il mio modello? Paul Scholes! E' unico".

LA SQUADRA - "Vogliamo salvarci, c'è la convinzione di farcela nello spogliatoio. Ora siamo più squadra, ogni partita è attesa e vissuta tutti insieme. Così è più facile vincere e giocare bene. Noi siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo guardare davanti, una partita alla volta. Di certo, la partita alla vigilia di Pasqua sarà determinante. Contro il Siena conterà vincere".


 

IlCalcio24 Redazione