FIORENTINA, PRESENTATO MIGLIACCIO: «MI HANNO FATTO SENTIRE IMPORTANTE»


«Jovetic? può fare la differenza...«
tempo: 24ms
RSS
04/09/2012 -

In casa viola è stato oggi è stato il giorno di Giluio Migliaccio, presentato dalla Fiorentina:

"Dopo 5 anni al Palermo avevo bisogno di confrontarmi con una realtà diversa. Avevo bisogno di stimoli nuovi. Ed è stata anche una questione di rispetto per il presidente Zamparini ma anche per me stesso. Sono felicissimo di questa scelta. Ci sono voluti tre minuti per decidere. Mi hanno voluto fortemente, a tutti i costi, mi hanno fatto sentire importante. La Fiorentina vuole fare un campionato da protagonista. Se poi sarà Europa o meno...non lo so. L'importante è esserci, stare lì. Già a Napoli ho visto una grande Fiorentina, mi ha fatto una grandissima impressione. Metteteci il campo, che non ci ha favorito... Certo abbiamo perso, ma già si vedono ottime cose, le premesse per essere protagonista ci sono".

L'ex rosanero poi chiarisce sul suo ruolo: "Sono un centrocampista di destra, ma posso giocare anche in difesa. prediligo la fase difensiva, anzi...mi esalto a difendere. Però importante è la voglia di copmbattere, di dare tutto, in ambedue le fasi".

Chiusura sulla stella di questa squadra: "Jovetic? L'ho incontrato da avversario, e l'ho sempre trovato molto fastidioso. Ci aggrapperemo a lui, è un valore aggiunto. Può andare in doppia cifra, può fare la differenza".

Luca Bonaccorso