MAZZONE: «ZEMAN ALLA ROMA FARÀ BENISSIMO, I TIFOSI GIALLOROSSI LO AMANO»


«Guardiola? Era stressato, non andrà al Chelsea»
tempo: 49ms
RSS
03/06/2012 -

"Zeman? farà benissimo alla Roma. Lì i tifosi lo amano tutti e sarà accolto benissimo".

Ecco la benedizione, in esclusiva per IlCalcio24, di Carletto Mazzone all'ormai quasi certo prossimo allenatore della Roma Zdenek Zeman. 

"Zeman già è stato a Roma, conosce bene la città e l'ambiente che circonda la squadra. E' un grande allenatore e sono convinto che con i giallorossi farà benissimo: forse l'unico neo può essere l'aver allenato la Lazio ma, visto il personaggio e l'amore dei tifosi per lui, alla fine non influirà. Luis Enrique? anche lui all'inizio lo volevano bene, poi però sono venuti a mancare i risultati"

Il discorso poi passa su Pep Guardiola, suo "figlio" calcistico: "Pep ha finito la stagione stressatissimo. Noi allenatori abbiamo dei valori e non mi va che si pensi che guardiamo solo ai soldi. Resisterà ai soldi di Abramovich? Si penso proprio di si, per lui la famiglia è molto importante. I soldi non sono tutto."

Gli europei si avvicinano e ieri l'Italia non ha convinto più di tanto: "Gli azzurri hanno peccato di concentrazione, hanno sottovalutato la partita prendendola sotto gamba. A differenza dei russi che hanno mostrato una grandissima determinazione. Non sono affatto preoccupato. Calcioscommesse? avrà un grande effetto su di loro. Saranno ancora più motivati e giocheranno con la bava alla bocca."

 

Luca Bonaccorso