INTERNATIONAL FOOTBALL SUMMIT, SUCCESSO DI WINTERLING, PRONTO SPOT POLO CON TOTTI & C.


Partecipazione Roma International Football summit 2012
tempo: 43ms
RSS
Colonia, 24/11/2012 -

Christoper Winterling, direttore marketing giallorosso, e’ rientrato dall’ International Football Summit di Colonia, meeting sulle strategie commerciali che vede coinvolti gli esperti dei maggiori club europei. La convizione del DM giallorosso, considerando il successo del suo intervento, e’ di avere in mano un progetto vincente. Le sue parole hanno trovato particolare apprezzamento negli esponenti di City e Barcellona, segnale che la strada intrapesa e’ quella giusta, con buona pace di tanta gente che a Roma rema ancora contro. Tale percorso portera’ anche all’apertura del nuovo stadio di proprieta’ nel 2016, come pubblicamente ribadito nello stesso convegno tenutosi a Colonia.

Nel frattempo, a pochi giorni dall’ufficializzazione della nuova partnership con la Volkswagen, l’ AS Roma ha annunciato il lancio del nuovo spot sulla Polo che ha coinvolto diversi giocatori giallorossi.


 





 

Mauro Di Natale