SERIE A NAPOLI-PALERMO:TANTI «EX» AL SAN PAOLO


Probabili formazioni
tempo: 42ms
RSS
Napoli, 13/01/2013 -

 

Settimana tranquilla per i partenopei, sia per il successo ottenuto sulla Roma sai perchè l'infermeria è completamente vuota. Walter Mazzarri ha a disposizione tutti gli effettivi, ad esclusione degli squalificati di lungo corso Cannavaro e Grava. Il tecnico dovrebbe confermare la squadra che ha annichilito la Roma nel posticipo della settimana scorsa. In neo acquisto Armero, inizialmente, si siederà in panchina.

Tra i tanti ex della partita, i più recenti saranno Sasà Aronica, già un inamovibile della difesa a 3 di Gasperini, e Andrea Dossena, anch'egli subito in campo sulla fascia sinistra. In assenza dello squalificato Ilicic, Gasperini dovrebbe cambiare modulo e dovrebbe optare per un 3-5-2 più difensivo inserendo Anselmo in mediana. In avanti dovrebbe giocare Brienza con uno tra Dybala e Budan. Tra i pali, ballottaggio fino all'ultimo tra Benussi e Ujkani.

Probabili Formazioni

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro, Britos, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri

PALERMO (3-5-2): Ujkani, Von Bergen, Aronica, Garcia; Morganella, Anselmo, Barreto, Rios, Dossena; Brienza, Budan. All. Gasperini.


 

Antonio Ioppolo