ROMA, ZEMAN: «L`ALLENATORE DEVE LAVORARE CON TRANQUILLITÀ. NON VOGLIO ALTRI DIFENSORI»


Roma Zeman
tempo: 42ms
RSS
Roma, 22/09/2012 -

Il tecnico della Roma, Zdenek Zeman sta parlando in conferenza stampa alla vigiliia del Cagliari.

Sulla formazione: "Sono convinto che tutti i giocatori che ho a disposizione possano far bene. Vediamo chi giocherà".

Sulla crescita dei talenti come Lamela e Pjanic: "Stanno migliorando. Lavoriamo insieme da circa tre mesi. In loro ho visto miglioramenti dal punto di vista tecnico e tattico".

Sul Milan: "Al Milan l'allenatore dovrebbe avere l'opportunità di lavorare con tranquillità".

Sugli obiettivi: "Il campionato è lungo. La Roma dopo la partita con l'Inter sembrava indirizzata a vincere lo scudetto".

Sull'assenza di Totti: "Vorrei avere tutti a disposizione. Ma l'importante è che chi sostituisce i titolari faccia bene".

Sullo stadio di Cagliari a porte chiuse: "Non è mai bello giocare a porte chiuse. Si gioca soprattutto per il pubblico. per me non è una situazione normale".

Sull'avanzamento di Pjanic: "Per me rimane un centrocampista, spero di utilizzarlo in quel ruolo. Ma lui può giocare anche attaccante o regista".

Su Piris: "Ha sbagliato qualche cosa come l'hanno sbagliata tanti altri. E' tranquillo. Se cerchiamo altri difensori? No, siamo tranquilli così".

Sulla trasferta: "Per adesso abbiamo fatto meglio in trasferta, ma si tratta di una sola partita. Il Cagliari ha giocatori che possono cambiare una partita".

Su Verratti al PSG: "Quando sono arrivato a Pescara partita da mezza punta, poi l'ho spostato in regia e la differenza si è vista. E' un ragazzo del '92, può cresciere tanto e diventare uno dei più grandi registi d'Europa".




IlCalcio24 Redazione