ROMA, ZEMAN: «DESTRO STA ACCUSANDO I CARICHI. CONTE NON DOVREBBE ALLENARE»


Roma Zeman Irdning
tempo: 42ms
RSS
12/08/2012 -

Il tecnico della Roma, Zdenek Zeman, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Irdning.  Queste alcune parole del tecnico:

"Un bilancio? Dovevo fare certi lavori e siamo riusciti a farli, sono soddisfatto. Mi aspetto tanto da tutti, capisco che in questi momenti c'è chi regge meglio e chi regge peggio, mi auguro che nelle prossime due settimane si risolvano problemi che ci sono.

Destro accusa i nostri lavori, non era abituato. Penso che a 21 anni si possano fare e che tutto questo lavoro servirà. Osvaldo non ha problemi perché è una forza della natura e riesce a farli molto bene.

Nuovi arrivi? Non ho preferenze, stiamo seguendo 4-5 difensori centrali, è normale che l'esperienza ha un conto e la gioventù altri, si sceglie quello che ci può dare di più. Il terzo centrale è Romagnoli, se arriva qualcuno che possa fare il primo è meglio per noi.

Per quanto riguarda il ruolo di De Rossi è difficile valutare la partita, per me non è una partita, eravamo troppo stanchi per giocare. Per me è un giocatore che in Nazionale gioca sulla destra e sinistra, può farlo ma dipende dall'avversario".

Su Conte: "Anche un giocatore squalificato si allena ma credo che un allenatore che abbia una lunga squalifica non dovrebbe poter allenare. Le polemiche in Supercoppa? La partita non l'ho vista, sono certamente cose spiacevoli, spero che questo serva da insegnamento per il futuro". Sempre sullo scandalo scommesse aggiunge: "Non lo so, io fino ad ora non capisco. Non ho letto le carte e quindi non posso parlare su quello che si dice. Se si vuole debellare questa cosa bisogna essere più decisi".


IlCalcio24 Redazione