PREMIER LEAGUE, 6A GIORNATA: BUON APPETITO CON ARSENAL-CHELSEA


Il programma della Premier per la 6a giornata
tempo: 41ms
RSS
29/09/2012 -

Che la Premier League regali sempre spettacolo è ormai un dato di fatto. L'alto numero di squadre considerabili "big" e le sorprese che ogni anno tra le squadre che noi definiremo "provinciali" riescono a rendere il campionato inglese sicuramente il più affascinante e il più imprevedibile. Domani si giocherà la sesta giornata della Premier, con vari match in programma davvero invitanti. Sicuramente quello più "appetitoso", non solo per l'ora di inizio, è il match in programma alle 13:45: a sfidarsi sono due delle squadre più importanti del campionato, Arsenal e Chelsea, un match che fa parte quindi anche dei (tanti) derby tra squadre londinesi e, non togliendo nulla alle altre squadre con sede nella capitale inglese e che militano in Premier, certamente è quello più importante. Più "soft" il programma per le 16: scenderà in campo  il City di Mancini, chiamato a sfidare il Fulham giocando in trasferta. Meno affascinanti di questo match ma sicuramente interessanti anche Norwich-Liverpool, con i reds che devono confermarsi tra le big in questa stagione anche se non sarà facile, ma anche Stoke-Swansea sulla carta non sembra affatto male. Completano il programma delle 16 Everton-Southampton, Reading-Newcastle e Sunderland-Wigan.

Altro match importante alle 18:30 dove il Manchester United sfiderà in casa il Tottenham: match che non si prospetta facile per i ragazzi di Ferguson e che però dovrebbe regalare qualche emozione.

Per vedere invece Astonvilla-West Brom. e Qpr-West Ham dovremo invece aspettare rispettivamente domenica alle 17 e lunedì alle 21. Ma con un sabato che regala emozioni dalle 13:45 alle 20 circa, un sacrificio siamo pur disposti a farlo..

Alessio Nicotra