NAPOLI, MAZZARRI: «HO FIDUCIA NELLA MIA SQUADRA. CARRERA? SONO STANCO DI POLEMICHE A DISTANZA»


Il tecnico del Napoli alla vigilia della prima di campionato. ®Possiamo fare bene. Panchina lunga proposta intelligente¯
tempo: 40ms
RSS
Napoli, 25/08/2012 -

Walter Mazzarri comincia a scaldare l'atmosfera, tra sferzate alla Juve e buoni propositi per il campionato che sta per cominciare. Sull'allenatore dei bianconeri capitola: "Sono stanco di queste polemiche a distanza quindi se avrà tempo gli farò rispondere da Frustalupi (l'allenatore in seconda del Napoli, ndr)"

E parlando delle possibilità della rosa a sua disposizione: "Ho fiducia nella mia squadra, non mi piace fare griglie o previsioni. Con i giocatori che abbiamo possiamo fare bene. El Kaddouri è un ragazzo giovane e di talento, sono contento del suo arrivo e curioso di vederlo con noi.Nei due ruoli di mediano abbiamo quattro giocatori, lo scorso anno tre. Donadel può giocare al posto di Inler oppure di Behrami e DzemailiInsigne ha dimostrato il suo valore, adesso deve farlo anche in Serie A quando avrà il peso della responsabilità. Non dovremo ripetere gli errori fatti lo scorso anno come contro il Catania in casa o all'Olimpico con la Roma."

Un commento anche sull'introduzione delle panchine lunghe: "Sono molto contento della decisione della Figc, una proposta intelligente accolta intelligentemente."

Samuel Boscarello