LA JUVE C`È: DOPPIETTA DI MATRI COL MALAGA. CONTE IN TRIBUNA. VIDEO


2-0 il finale. GUARDA LA SINTESI
tempo: 33ms
RSS
05/08/2012 -

Prove tecniche di squalifica o pure reazione polemica contro Palazzi? chissà. Sta di fatto che ieri, Antonio Conte, in quel di Salerno contro il Malaga, ultima amichevole prima della Supercoppa italiana, si è accomodato in tribuna lasciando la panchina a Massimo Carrera, suo erede designato in caso di squalifica.

Juve in campo con un 4-4-2 mascherato in cui davanti a Storari giocano Liechsteiner a destra e Padoin a sinistra, Lucio e Marrone (ennesima grande prova la sua) al centro, Pirlo davanti alla difesa con vidal e Marchisio ai lati e Asamoah a farsi tutta la fascia sinistra: in avanti Matri e Giovinco. Dall'altro lato ha brillato l'ex Enzo Maresca.

Pronti via e la Juve passa con Matri, che sfrutta al minuto numero tre un assist di Padoin dalla destra: l'attaccante, spalle alla porta, controlla, si gira, e la piazza. Dopo il gol inizia a giocare il Malaga che sfiora più volte il gol, arrendedosi però di fronte a un ottimo Storari: a pochi minuti dall'intervallo però ancora Matri sbaglia un gol già fatto.

Gioca meglio nella ripresa la Juve: i nazionali Giovinco, Pirlo e Marchisio girano che è ua meraviglia, e Matri due volte non sbaglia. Al 52' infatti, ancora su assist di Padoin, il numero 32 porta la Juve sul 2-0. Girandola di sostituzioni e standing ovation per Bonucci, entrato nel finale.

Ecco la sintesi del match copia e incolla il link:   http://youtu.be/nE6OELFHZI8

Luca Bonaccorso