DESTRO SCALDA I MOTORI: «CON ZEMAN È PIÙ FACILE SEGNARE...»


«Se a febbraio-marzo stiamo bene perchè non provarci?»
tempo: 41ms
RSS
05/08/2012 -

Mattia Destro si riscalda e fissa gli obiettivi: vincere e superare i dodici gol dell'anno scorso.

Intervistato da Sky sport il talento ex Siena ha parlato un pò di tutto: «Faremo una grande stagione sicuramente. Se a febbraio-marzo stiamo bene, perche' non potremmo lottare per qualcosa? Io voglio fare benissimo e segnare più di quanto abbia fatto lo scorso anno. Con Zeman è sicuramente più facile segnare».

Massima disponibilità da parte di Destro: «Ho sempre detto che mi metto a disposizione, sono pronto a giocare dove vorrà l'allenatore. Fa lavorare tanto? Io e gli altri nuovi acquisti stiamo recuperando quello che non abbiamo fatto nelle settimane precedenti. Stiamo faticando parecchio, stiamo lavorando tanto: dobbiamo farci trovare pronti per l'inizio del campionato. Stiamo lavorando per cercare una grande stagione. La Roma e' un gruppo bellissimo, sono stato accolto molto bene. Ci sono parecchi giovani, fa molto piacere. C'e' un mix con elementi di esperienza, e' una squadra molto compatta. Mi ha impressionato il modo in cui mi hanno fatto sentire sin dai primi momenti.»

Conclusione immancabile su Totti: «E' strepitoso, ti mette il pallone dove vuoi. Ci stiamo conoscendo e sono sicuro che le cose tra noi due andranno sempre meglio.»

Luca Bonaccorso