CALCIOMERCATO ROMA, ALLARME DE ROSSI: INCONTRO SEGRETO CON LO STAFF DEL CITY


Roma
tempo: 44ms
RSS
Roma, 26/11/2012 -

Ieri pomeriggio gli uomini di Zeman hanno ottenuto una buona vittoria fuoricasa in campo del Pescara che migliora in modo non indifferente la classifica dei giallorossi.
A seguirli, però, non c'era lo squalificato Daniele De Rossi. Il centrocampista ,infatti, è stato avvistato a Londra dove il nuovo Chelsea di Benitez affrontava il Manchester City, club estimatore del giocatore per eccellenza.
Sono anni ormai che il club dello sceicco Mansour bussa alle porte della Roma che ha sempre respinto ogni offerta, ma le inquietuini che ultimamente ha manifestato il mediano e il rapporto non idilliaco con il suo tecnico fanno ben sperare i citizens.
Resta difficile, dunque , pensare ad una banale coincidenza, considerato anche il fatto che De Rossi calcava proprio i quartieri limitrofi allo Stamford Bridge.
Più concreta ,invece, l'ipotesi di un incontro con lo staff del City che non sembra mai essere stato così vicino all'acquisto del calciatore.
L'unico importante ostacolo sembra l'opposizione ferrea di un'intera piazza come quella di Roma che si è sempre opposta in modo deciso alla cessione di quella che ,insieme a Totti, è da sempre considerata la bandiera più prestigiosa dei giallorossi. 

 


 

Pierluca Lo Porto