CATANIA, PULVIRENTI: «IL NOSTRO OBIETTIVO SONO I 50 PUNTI. BARRIENTOS È ESPLOSO»


Era andato in Russia pagato 9 milioni. Noi l´abbiamo potuto prendere pagandolo meno perché infortunato, Pietro ci ha creduto sin dall´inizio, ora sta dando le risposte che ci attendevamo e meritavamo vista l´attesa e la pazienza con cui l´abbiamo curato
tempo: 38ms
RSS
23/02/2012 -

Il giorno dopo l´importante vittoria del Catania a Siena a Radio Sportiva è intervenuto il presidente dei rossazzurri Antonino Pulvirenti.

Sulla vittoria di Siena "Il giorno prima del mio compleanno? Ma i regali non si fanno dopo? (ride). Sono contentissimo, ma lo aspetto domenica il regalo, contro il Novara.. Mascara ha dato tantissimo e ricevuto tantissimo, lo incontreremo con piacere, questo è un mondo piccolo, ci si incontra spesso. Avversari sempre nemici mai. Siamo nella media di ciò che volevamo fare. Per una società della nostra dimensione il primo traguardo è la salvezza. Poi volendo essere un po´ più ambizioni abbiamo fissato questa asticella dei 50 punti".

Su Montella "I meriti sono indiscutibili perché i risultati si vedono e attraverso anche le prestazioni. Meriti da dividere con i giocatori con la società, ma lui ci sta mettendo del suo.Lui è giovane, ha con noi ancora due anni di contratto, siamo contenti se rimane ma se non vuole come hanno fatto altri in passato noi non tratteniamo nessuno. Catania deve essere una scelta convinta. Noi speriamo voglia rimanere con noi altrimenti farà la sua strada".

Su Lo Monaco "Non mi sorprende ci sia pressing di club importanti su di lui, perchè è uno dei più bravi. I rapporti sono buoni, in altri momenti meno buoni (ride, ndr) ma qualche screzio se c´è è sempre legato alla gestione mai alla gestione, ed in 10 anni sarà accaduto 3-4 volte. Credo sia un record. Pietro è uno dei più bravi, in Italia e non solo".

Su Barrientos" Era andato in Russia pagato 9 milioni. Noi l´abbiamo potuto prendere pagandolo meno perché infortunato, Pietro ci ha creduto sin dall´inizio, ora sta dando le risposte che ci attendevamo e meritavamo vista l´attesa e la pazienza con cui l´abbiamo curato".

IlCalcio24 Redazione