BALDINI: «DA ZEMAN VOGLIAMO EMOZIONI...E RISULTATI»


FRANCO BALDINI
tempo: 46ms
RSS
07/06/2012 -

Franco Baldini, dopo aver presentato Zdenek Zeman martedì, è ritornato a parlare della Roma che sta nascendo: inicpit ovviamente dedicato a Zdenek Zeman, il boemo riportato da lui alla guida della sua squadra:

"A Zeman chiediamo emozioni, se sono accompagnati anche dai risultati darebbe un'emozione perfetta. Lo abbiamo appena presentato e stiamo cominciando con lui a vedere quali sono le esigenze di mercato. L'ho ritrovato quasi immutato, è lo stesso Zeman che avevo lasciato e che ho ritrovato in più occasioni." 

Gli obiettivi non sono nascosti: "Non rinunciamo alla possibilità di vincere, l'obiettivo è riuscirci nel minor tempo possibile".

Capitolo mercato: "Entro il 30 giugno ci sara' la ricapitalizzazione che deve essere fatta e in quel caso stabiliremo e vedremo il budget. Top player? Sono gia' li' pronti per sbocciare. Adesso bisogna aiutare a dare corpo a questo entusiasmo trovando i giocatori adatti per poterlo fare. Il nostro indirizzo e' quello di privilegiare giocatori giovani, il che vuol dire non esclusivamente giocatori giovani, la linea sara' seguita comunque".

Intanto la società giallorossa c'ha ripensato e, dopo aver lasciato passare la data ultima per rinnovare la comproprietà di Gago, adesso sembra rivoler trattare col Real: i Blancos 7 milioni, Baldini ne da 3. A 5 si chiude.

Luca Bonaccorso