MILAN, ALLEGRI: «ISLA-MUNTARI? CASI DIVERSI. LA PRESENZA DI BERLUSCONI È FONDAMENTALE»


«Al presidente piace il mio 4-3-3«
tempo: 43ms
RSS
29/11/2012 -

Max Allegri sa che il match col Catania non sarà per niente facile: "E' una partita fondamentale per la classifica. Sarà più difficile e complicata di quella di domenica scorsa con la Juve. Bisogna avere rispetto di tutti, temere l'avversario ma giocare con attenzione e cattiveria calcistica". 

Inevitabile però ritornare sul match di domenica con la Juve: "Il rigore di Isla riequilibra il caso Muntari?  Sono circostanze diverse, tornare su quell'episodio dell'anno scorso non ha senso. Domenica è stata una bella partita, forse con poche occasioni, ma certe volte queste partite sono meglio di quelle che finiscono 5-4."

Anche oggi intanto è arrivato a Milanello il presdente Berlusconi: "Con il presidente abbiamo parlato della squadra, delle gare che ci sono state, di quelle che ci aspettano, la sua presenza è sempre importante e fondamentale qui a Milanello.  Gli piace molto il mio 4-3-3, anche se è un 4-3 e poi vediamo. Penso che stiamo giocando né più né meno come abbiamo giocato negli ultimi due anni"

Chiusura sulle condizioni di Pato: "Si sta allenando per riprendersi dal contattempo che ha avuto in Belgio. E' un giocatore importante, un patrimonio della società e bisogna aspettarlo con pazienza perchè non va perso"




Luca Bonaccorso