I FISCHI DELL`ALLIANZ SPINGONO ROBBEN VIA


L`olandese preso di mira dai tifosi
tempo: 35ms
RSS
25/05/2012 -

Arjen Robben preso di mira dai tifosi bavaresi dopo il rigore sbagliato ai supplementari nella finale ci Champions, che si va ad aggiungere a quello sbagliato nella Coppa di Germania contro il Borussia, ripensa all'ipotesi di poter salutare la Germania.

Nonostante la firma al contratto stipulata pochi giorni prima della finale, all'olandese non sono andati giù i fischi dell'Allianz Arena nel match amichevole tra Olanda e Bayern Monaco.

Il numero ha ricevuto anche il sostegno dai suoi compagni di nazionale che lo spingono ad andare via: "Sembra che la gente si dimentichi di quanto ha fatto in questi anni per la squadra.-dice Mark Van Bommel- Dovrebbero essere solo contenti di avere un giocatore come Arjen". E la chiusura: "Fossi in lui, comincerei a pensare se voglio davvero continuare al Bayern, anche se avessi appena rinnovato il contratto".

Anche Wes Sneijder spinge Robben via dalla Germania, precisamente alla sua Inter:  "La reazione con i fischi dei supporter del Bayern è scandalosa, nessuno del club ha difeso Arien. Dipendesse da me, può venire all`Inter quest`estate...».

Juve-Inter: inizia il duello.

Luca Bonaccorso