CALCIOMERCATO JUVENTUS, WALCOTT NON RINNOVA, I BIANCONERI PENSANO AL COLPO


Il contratto dell`esterno scade a Giugno
tempo: 41ms
RSS
Torino, 13/12/2012 -

Dopo un ottimo inizio di stagione che sta vedendo la "Vecchia Signora" primeggiare sia in campionato che in Champions League, la società bianconera  è intenzionata a rafforzare ancora di più la sua rosa in vista del mercato di Gennaio.
La priorità è certamente un attaccante, anche se le ultime prestazioni di Quagliarellla prima e di Giovinco poi, hanno alleviato questa necessità.
Inoltre, si cerca di cautelarsi per quanto riguarda la fascia sinistra, considerato anche il mese di assenza di Asamoah durante lo svolgimento della Coppa d`Africa.
Negli ultimi giorni si è fatto il nome di Peluso, ma dall`Inghilterra rimbalzano voci riguardo all`interessamento della società bianconera per un giocatore molto più offensivo e con più esperienza internazionale, capace di giocare indifferentemente sulle due fasce, ovvero Theo Walcott.
Il portale "Talksport",infatti, rivela il rifiuto dell `ala dell`Arsenal a rinnovare il contratto in scadenza nel 2013, nonostante l`insistenza del suo tecnico
Arsene Wenger.
Lo stesso portale è sicuro di un`offerta di 3,5 milioni a stagione da parte della società bianconera al calciatore, tra l`altro molto gradito da Conte.
Se dunque Walcott continuerà a rifiutare le offerte di rinnovo propostegli dalla sua società, si potrebbe creare un`asta a Gennaio in cui il club inglese venderebbe il giocatore al miglior offerente per non rischiare di perderlo a Giugno senza ricavare neanche un euro dalla sua cessione.
La Juventus ,dunque, non si farà trovare impreparata e tenterà di accaparrarsi senza spendere troppo il calciatore.

Pierluca Lo Porto