NAPOLI, TUTTI I POSSIBILI COLPI DEL DS BIGON


Gli azzurri cominciano a pianificare i colpi per l`estate
tempo: 40ms
RSS
02/03/2012 -

Come riferisce Il Roma, è già aria di mercato in casa Napoli. Nel mese di marzo si cominceranno (piaccia o no) a imbastire le trattative per rafforzare la squadra a giugno. Proprio per questo il Napoli ha già mosso qualche passo nelle numerose amichevoli tra nazionali. Intanto Claudio Ariel Yacob è ai ferri corti con Alfio Basile, tecnico del Racing de Avellaneda. Prendono forza così le voci che lo vorrebbero in arrivo in Europa. In Italia il centrocampista è seguito da Napoli, Lazio e Fiorentina. Ma occhio al Manchester United... Non c`è solo Yacob come nome che piace agli azzurri: Mladen Petric ha praticamente annunciato il suo addio all`Amburgo a fine stagione. L`attaccante è in scadenza e non ha ricevuto alcuna proposta per il rinnovo.

Petric è stato protagonista in Bundesliga per quattro anni, ma ora è in rotta con la dirigenza della sua squadra. Come conferma la Bild, e come Calciomercato.com aveva già annunciato, il Napoli segue con interesse il croato, che piace anche alla Lazio e al suo ex club, il Basilea. In casa Napoli, torna nel mirino anche il francese Matuidi, o per meglio dire ritorna negli interessi della società azzurra. Dopo averlo seguito a lungo durante la scorsa estate, il Napoli potrebbe tornare prepotentemente sulle tracce del francese.

Il centrocampista, attualmente in forza al St.Etienne, è tornato nei pensieri della dirigenza del club partenopeo e potrebbe decidere di fare nella prossima estate l`investimento non fatto l`anno scorso per portare il giocatore alla corte di Mazzarri. Napoli che ha nel mirino anche il 17enne argentino Peralta e il centrocampista 20enne del River Plater Ezequiel Cirigliano, che piace anche alla Lazio.

IlCalcio24 Redazione