MILAN, IBRAHIMOVIC APPESANTISCE LE CASSE. GIUSTO PENSARE A DESTRO


Milan Ibrahimovic Destro
tempo: 33ms
RSS
Milano, 03/07/2012 -

Rinnovato il contratto di Thiago Silva fino al 2017, il Milan deve decidere cosa fare con Ibra.

Dalle parole di Mino Raiola traspare tutta la chiarezza della situazione ("Ibra via? Dipende tutto dal club"), la smentita di Adriano Galliani ("Resta al 100%") si inserisce in un contesto delicato e ancora tutto in divenire. Ibra a ottobre compirà 31 anni e percepisce uno stipendio di 12 milioni di euro. Il Milan, vendendolo, risparmierebbe sul suo ingaggio per due anni. Aspetto che ora farebbe tanto bene alle casse rossonere.

A questo punto non sembra nemmeno poi così paradossale un interesse del Milan per Mattia Destro. A Forte dei Marmi Galliani e Preziosi continuano a confabulare, ma ciò che ne emerge è che l'amministratore delegato rossonero vuole sondare altri movimenti in attacco.

L'occasione potrebbe giungere dal Real Madrid. Se è vero, infatti, che Ibra e Mourinho hanno flirtatovia sms per tutta l'estate, il tecnico portoghese potrebbe richiedere lo svedese a Florentino Perez.

Galliani potrebbe sfruttare la trattativa inserendo nell'affare Lassana Diarra per completare la mediana rossonera. La sensazione, infine, è che la cessione di Ibra non sarebbe così dolorosa per i tifosi come quella preventivata di Thiago Silva.

 

Antonio Ioppolo