MICCICHE`, V.P. PALERMO: «MERCATO MOLTO MODESTO. CONTRO L`INTER GARA STIMOLANTE. MICCOLI È UN TRASCINATORE»


"L`Europa League è complicata anche perché abbiamo perso una squadra per le coppe"
tempo: 41ms
RSS
01/02/2012 -

La redazione de IlCalcio24.com ha contattato in esclusiva il vice presidente del Palermo, Guglielmo Micciché, per parlare del match che aspetta stasera i rosanero, impegnati a San Siro contro l'Inter, e del mercato appena concluso:

Che mercato è stato per voi?
"Un buon mercato ci siamo mossi in anticipo prendendo Vazquez e  Memethi e poi Viviano e Donati, Emiliano è un grande portiere Massimo lo abbiamo preso perché ci serviva un regista, nonostante avessimo già un buon centrocampo, è stato il tassello che ci ha permesso di completare la rosa".

Il mercato delle altre? "Niente di trascendentale, vissuto sulla vicenda Tevez-Milan. Mercato abbastanza modesto, fatta eccezione forse per Gilardino al Genoa, anche squadre come Lazio e Inter non hanno fatto innesti importanti". 

Su Inter-Palermo "Mi auguro che possiamo fare una buona gara in campo esterno, cosa che quest'anno non è mai successa, spero che Mutti possa trasmettere il giusto carattere alla squadra, anche perché l'ambiente è stimolante".

Dove vuole arrivare questo Palermo? "L'Europa League è complicata anche perché abbiamo perso una squadra per le coppe, per noi è un anno di transizione viste le cessione di inizio anno".

Protagonista in questo Palermo?
"Credo che il protagonista assoluto sia Miccoli. E' un trascinatore, anche nella gara d'andata contro l'Inter ha disputato un match eccezionale".

Pascal Desiato

Query
Template: /notizie/index.cfm:19
Execution Time: 0.74 ms
Record Count: 1
Cached: No
Lazy: No
SQL:
SELECT * FROM news
where tipo ='news' and (data<'20210921' or (data='20210921' and ora<='163423'))
and id_arg = 1000956
and azienda like '%01%'
order by data desc,ora desc,id_arg desc
id_argtipoareaTitoloDataoraKeywordsdescrizionebreveDescrizioneufficiocittaAutoreid_inserimentoimmagineinhomeINSLIDERfonteinevidenzaidargomeidteampeopledoccorrelatiStartDateEndDateaziendaPROPRIETARIOriservatocontalettureesclusiva
11000956NewsCalciomercatoMICCICHE`, v.p. Palermo: «Mercato molto modesto. Contro l`Inter gara stimolante. Miccoli è un trascinatore»20120201151531palermo, micciche, miccoli, inter, gilardino, lazio, calciomercato"L`Europa League è complicata anche perché abbiamo perso una squadra per le coppe"<P>La redazione de<EM> IlCalcio24.com</EM> ha contattato in esclusiva il vice presidente del<STRONG> Palermo</STRONG>, <STRONG>Guglielmo Micciché</STRONG>, per parlare del match che aspetta stasera i rosanero, impegnati a San Siro contro l'<STRONG>Inter</STRONG>, e del mercato appena concluso: </P> <P><STRONG>Che mercato è stato per voi?<BR></STRONG>"Un buon mercato ci siamo mossi in anticipo prendendo Vazquez e&nbsp; Memethi e poi Viviano e Donati, Emiliano è un grande portiere Massimo lo abbiamo preso perché ci serviva un regista, nonostante avessimo già un buon centrocampo, è stato il tassello che ci ha permesso di completare la rosa". </P> <P><STRONG>Il mercato delle altre?</STRONG> "Niente di trascendentale, vissuto sulla vicenda Tevez-Milan. Mercato abbastanza modesto, fatta eccezione forse per Gilardino al Genoa, anche squadre come Lazio e Inter non hanno fatto innesti importanti".&nbsp; </P> <P><STRONG>Su Inter-Palermo</STRONG> "Mi auguro che possiamo fare una buona gara in campo esterno, cosa che quest'anno non è mai successa, spero che Mutti possa trasmettere il giusto carattere alla squadra, anche perché l'ambiente è stimolante". </P> <P><STRONG>Dove vuole arrivare questo Palermo?</STRONG> "L'Europa League è complicata anche perché abbiamo perso una squadra per le coppe, per noi è un anno di transizione viste le cessione di inizio anno". </P> <P><STRONG>Protagonista in questo Palermo?<BR></STRONG>"Credo che il protagonista assoluto sia Miccoli. E' un trascinatore, anche nella gara d'andata contro l'Inter ha disputato un match eccezionale".<BR></P>C1000009adm001adm001micciche.jpgSiNmicciche-inter-palermo-1000956.htmSiT1000023,T1000026100075501,02,03030344s

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013