CALCIOMERCATO JUVENTUS, PRESO PELUSO


Juventus Atalanta Peluso
tempo: 44ms
RSS
31/12/2012 -

Pierpaolo Marino,dg dell'Atalanta, sembra aver trovato l'accordo con la società juventina che acquisirà il giocatore attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. L'intera operazione ,dunque, dovrebbe costare 5 milioni che la Juventus ,in caso di eventuale esercizio del riscatto, verserà nelle casse della dea.
L'acquisto di Peluso è fondamentale per la causa della capolista perchè va a colmare il vuoto nella fascia sinistra lasciato da Asamoah che sarà impegnato con la sua nazionale per disputare la Coppa d'Africa e forse parzialmente anche quella di Chiellini che dovrebbe rientrare dall'infortunio pressochè nello stesso periodo in cui tornerà il ghanese.

Insomma, si aspetta solo l'ufficialità di un affare che conferma la solidità dei rapporti fra le due società già consolidata con le operazioni che hanno portato Padoin in bianconero nella scorsa sessione di mercato invernale e Gabbiadini, girato poi in prestito al Bologna. Per quanto riguarda l'attacco, abbandonata la pista Top Player, uno tra Borriello o Boakye dovrebbe approdare a Torino.


Pierluca Lo Porto