JUVE: MAROTTA CONFERMA MARCHISIO (O QUASI)


Intanto oggi contatto Juve-City per Tevez
tempo: 26ms
RSS
17/06/2013 -

Beppe Marotta, a calciomercato.com,  chiude ad una possibile cessione di Claudio Marchisio: "Non abbiamo mai pensato di venderlo, ne ora ne mai"

Finquì tutto liscio, se non fosse che, successivamente, l' ad bianconero apre uno spiraglio: "Riapriremo la questione solo se ci pervenisse un'offerta stratosferica e decisamente fuori mercato. Cosa che fino a questo momento non si è arrivato."

Traducendo il tutto, Marchisio non si muove, ma se ci danno 30 milioni ve lo diamo: tra l'altro, proprio questa è la cifra per poter prendere o Higuain o Jovetic, obiettivi primari del mercato bianconero. Il Principino vuole sentirsi importante, e il saper assolutamente incedibile Vidal e Pogba, suoi compagni di reparto, un po' lo infastidisce: lui si sente fondamentale per questa squadra, e se proprio deve andar via lo farebbe solo per un top club estero.

Intanto oggi la Juve è entrata ufficialmente in contatto col City, dichiarandosi interessata a Tevez e chiedendo così d'aprire un tavolo di trattative: il giocatore vuole parlare col nuovo tecnico Pellegrini prima di far le sue scelte comunque. In ogni caso adesso, i bianconeri, sembrano in vantaggio sul Milan, nonostante la volontà del giocatore di vestirsi di rossonero. Si parte da 8-10 milioni.

Luca Bonaccorso