ROMA-MONTELLA-CATANIA: LA TELENOVELAS CONTINUA


A Roma lo danno per fatta: Pulvirenti no
tempo: 50ms
RSS
23/05/2012 -

Ormai è diventata una telenovelas senza fine: Montella alla Roma o Montella ancora al Catania???

si sapeva che questo trasferimento avrebbe fatto parlare tanto, ma mai fino a questo punto.

Ricapitoliamo le ultime puntate per i distratti che si sono perse le ultime avvincenti avventure dei nostri eroi: Luis Enrique lascia e un minuto dopo le dimissioni del tecnico spagnolo si inizia a parlare di Montella. Sentendo ciò Pulvirenti chiama Sky in diretta e in maniera abbastanza secca dice che l'aereoplanino non si muove. Peccato che il tecnico rossazzurro, finita la stagione, si prende i bagagli, mobili e tutto ciò che ha a casa,  e se ne torna dritto dritto a Roma. Arrivano le classiche dichiarazioni di Totti che benedice l'ex compagno e iniziano a progettare un matrimonio dove tutti sembrano essere felici e contenti: tranne lui, Pulvirenti, lasciato da Lo Monaco, che si trova a dover combattere con situazioni spinose di cui precedentemente si occupava il dg, e che ripete fino alla nausea che Montella non si tocca.

Oggi poi trapela la bomba: Vincenzino non solo si è accordato ma ha anche firmato, con buona pace di Pulvirenti che ricordandosi di una vecchia clausola del contratto che dice che se la Roma chiama Montella lui lo deve lasciare andare, non ottiene manco Caprari o Viviani, contropartite tecniche che si dice abbia richiesto. E inoltre arriva anche la solita benedizione di qualche compagno di squadra ai tempi della Roma: stavolta è Tommasi a dire che "vedrei bene Montella a Roma"

The end? manco per sogno. Ecco il numero 1 del Catania nel tardo pomeriggio di oggi: "E' il nostro allenatore ed ha un contratto fino al prossimo anno, spero di esser stato abbastanza chiaro. E tra l'altro smentisco categoricamente di aver chiesto mai qualche contropartita tecnica per liberare Montella.'

Tra orgoglio, bugie e ripicche in stile Centovetrine, la telenovelas va avanti: non perdetevi assolutamente le prossime puntate! 

Luca Bonaccorso