JUVENTUS, MAROTTA: «NON È IN PROGRAMMA IL RINNOVO DI CONTE»


Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus
tempo: 29ms
RSS
26/03/2013 -

Giuseppe Marotta, Direttore Generale della Juventus, è intervenuto telefonicamente a Undici su Italia 2 in occasione del suo compleanno: "Chi come regalo di compleanno tra Sanchez e Suarez? Son contento dei nostri, ci culliamo i nostri. Il mercato? In questo momento siamo concentrati sia sul campionato che sulla Champions, rimandiamo ogni discussione più avanti, vedremo dove arriveremo, è prematuro adesso ipotizzare qualsiasi scenario.
Possibilità di vincere in Europa anche senza fare follie? Bisogna vedere quali sono gli avversari, ogni anno presenta situazioni un po' diverse. Nel calcio organizzato di oggi conta l'insieme, dove c'è cultura del lavoro, questo serve per dare continuità alle vittorie.
Esiste la clausola rescissoria per Conte? Non c'è, assolutamente no. Ritengo che la categoria degli allenatori sia parificata a quella dei dirigenti. Lui ha il valore aggiunto di essere juventino dentro e credo che possa togliersi soddisfazioni con la Juventus.
Appuntamento per il rinnovo? Ancora no, adesso ci stiamo concentrando sulla stagione.
Ibrahimovic? Nedved ha espresso una valutazione di carattere tecnico, condivisa da tutti, Ibra è un campione e ha fatto la fortuna dei club con cui ha giocato. Diverso inserire Ibrahiomovic in una situazione societaria che ha dei parametri che vanno rispettati. Per un discorso legato al suo stipendio non rientra nei nostri parametri. Vidal? E' un elemento importante".

 

 

 

IlCalcio24 Redazione