INSAZIABILE PSG, ANCHE KAKÀ NEL MIRINO


Lavezzi, Thiago Silva, Ibrahimovic e Verratti: questa la lista degli acquisti del Paris Saint Germain. Ma un altro nome potrebbe presto aggiungersi. Si trattà di Kakà. Il brasiliano è in rotta con il Real Madrid non è stato nemmeno convocato per il ritiro e potrebbe essere spinto verso Parigi da diversi fattori: Ancelotti, suo allenatore ai tempi del Milan. Leonardo, che lo segnalò ai rossoneri. Ma non solo: la presenza di ex rossoneri come Thiago Silva e Ibra, assieme a quella di tanti altri giocatori dal passato italiano potrebbe favorirne l`ambientamento.
L`Equipe rivela che il club parigino ha contatti con i madrileni, che così farebbero cassa per acquistare Modric, il cui costo si aggira sui 30 milioni, all`incirca quanto il valore del cartellino di Kakà. Inoltre negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento delle merengues verso Maicon.
Il Milan così rischia di rimanere a guardare, dopo che i tifosi stavano cominciando a sognare un ritorno del trequartista a Milano nel progetto di rifondazione della squadra.