AG. DOSSENA: «L`INTER? VOCI DI MERCATO. BALZARETTI ANDRÀ A ROMA»


«Moretti? Piace a Novara e Varese»
tempo: 23ms
RSS
31/07/2012 -

«Dossena? Non c'è assolutamente niente, non mi ha cercato nessuno, sono solo voci di mercato. Adesso il Napoli ha solo bisogno di tranquillità: fra dieci giorni avrà una partita delicatissima e non può permettersi di distrarsi» : Roberto La Florio, procuratore di Andrea Dossena, intervistato in esclusiva dalla redazione de IlCalcio24.com, spegne sul nascere le voci che volevano il suo assistito vicino all'Inter.

«Se la società acquista qualche altro terzino sinistro, o comunque esterno, mi chiameranno e ci diranno qualcosa.- continua l'agente-. Balzaretti? Non arriva a Napoli. Non credo proprio, mi sembra che preferisca andare a Roma.»

Trattative in corso anche per un altro suo assistito, Federico Moretti del Catania: «Ci sono due squadre interessate a lui, che sono Novara e Varese. Vedremo un pochino il da farsi: ci sono il 50% di possibilità per l'una e per l'altra. Di sicuro comunque a Catania non rimane: il ragazzo deve giocare e i rossazzurri numericamente in questo momento non gli possono garantire continuità, di conseguenza andrà via.»

 

Luca Bonaccorso