CALCIOMERCATO NAPOLI, MEGA OFFERTA DEL CHELSEA: 58 MILIONI PER CAVANI


Nuovo assalto per il bomber partenopeo, ostacolo più grande la clausola di rescissione. E De Laurentiis potrebbe farsi tentare...
tempo: 42ms
RSS
Napoli, 08/06/2013 -

Sembrava essere Madrid la destinazione prediletta di Cavani. Tuttavia si rincorrono nelle ultime ore voci sempre più insistenti di un'offerta avanzata dal patron del Chelsea Roman Abramovich, che vorrebbe regalare a Mourinho l'attaccante uruguagio. Si parla di 58 milioni di euro, cifra molto vicina ai 60 della clausola rescissoria prevista dal contratto che lega Cavani al Napoli fino al 2017. Tuttavia se i Blues riuscissero a soddisfare le esigenze economiche di De Laurentiis, egli presterebbe fede a quanto ha dichiarato a metà maggio ai microfoni di Napolimagazine.com, ossia che "se viene qualcuno e la paga (la clausola rescissoria, ndr), e al giocatore piace la destinazione, noi non possiamo dire di no. I contratti sono contratti, noi siamo persone per bene e li rispettiamo".

Superato lo scoglio De Laurentiis, bisognerebbe far fronte alle pretese economiche del giocatore. Non sarebbe però un problema per il club londinese, fresco di vittoria in Europa League, proporre quegli 8,5 milioni che anche il Psg aveva intenzione di mettere sul piatto ad aprile, quando era sembrato che la destinazione più probabile del Matador potesse essere proprio il Parco dei Principi.

Samuel Boscarello