QUARTI DI COPPA ITALIA, LAZIO-CATANIA: ETNEI A CACCIA DELL`IMPRESA


Probabili formazioni
tempo: 42ms
RSS
Roma, 08/01/2013 -

 

Tanti gli avvicendamenti previsti per l'incontro di stasera (h21) valido per i Quarti di Finale di Coppa Italia.

Petkovic dovrebbe proporre una Lazio formato 4-4-2. Marchetti lascerà il posto tra i pali a uno tra Carrizo e Bizzarri, con il primo che parrebbe in vantaggio. In difesa spazio a Cavanda e Radu sulla fasce con al centro la coppia Biava-Ciani. A centrocampo Gonzalez dovrebbe spaziare a destra e Lulic sulla fascia opposta. Qualche dubbio sui centrali con Cana-Hernanes favoriti sulla coppia Ledesma-Brocchi, ma non è detto che la Lazio rinunci al suo faro. In avanti il tandem formato coppa Italia Kozak-Floccari.

Maran, di contro, dovrebbe proporre il collaudatissimo 4-3-3. Tra i pali dovrebbe esserci Frison, al centro della difesa la coppia formata da Legrottaglie e Rolin e ai lati Bellusci e Capuano. A centrocampo Lodi dovrebbe esserci dal primo minuto, anche perché in campionato dovrà scontare tre giornate di squalifica e,quindi, avrà tempo per riposare, gli altri due posti disponibili saranno coperti da Izco o Almiron o Salifu. In attacco tridente formato da Gomez, Castro e Barrientos.

Probabili formazioni

LAZIO (4-4-2): Carrizo; Cavanda, Biava, Ciani, Radu; Gonzalez, Hernanes, Cana, Lulic; Floccari, Kozak.  All. Petkovic

CATANIA(4-3-3): Frison; Bellusci, Legrottaglie, Rolin, Capuano; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Castro, Barrientos. All. Maran

Antonio Ioppolo