MOURINHO ESPRIME TUTTO IL SUO DOLORE PER LA MORTE DI PRECIADO


MOURINHO
tempo: 42ms
RSS
07/06/2012 -

Jose Mourinho, profondamente rattristato dalla morte di Manolo Preciado, scrive una lettera sul sito del Real che vi riportiamo per intero:

"Non sono nessuno per poter pretendere di elogiare la vita di Manuel Preciado, che oggi si è infranta in mille pezzi. Però come collega e uomo di calcio desidero in questo durissimo momento mandare i miei più umili condoglianze a tutti i suoi cari, alla sua famiglia, alla sua gente dello Sporting, del Racing, del Levante e del Villarrea, club che sicuramente avrebbe affrancato dalla seconda divisione; a tutte le squadre in cui ha lasciato un segno.
Manolo è sempre stato un degno rivale, come ebbi modo di constatare bene quando venne a visitarci, lo scorso marzo, alla città del Real Madrid, in Valdebebas. Aveva tutto quello che apprezzo nelle persone e negli sportivi: carattere, trasparenza e il coraggio per lottare contro le avversità, che furono particolarmente dure nel suo caso. Ci lascia una figura del calcio, e sopratutto una persona molto speciale. Tutto il mio incoraggiamento ed appoggio per tutti quelli che lo hanno apprezzato di cuore. Il mio ricordo per lui sarà sentito e duraturo".

Luca Bonaccorso