IN FRIULI É TUTTO PRONTO PER LA JUNIOR TIM CUP


Dopo il successo della prima edizione, ritorna la Junior Tim Cup. In Friuli parteciperà anche l`oratorio di Sant`Osvaldo (UD) insieme ai vincitori dell`anno scorso del Cassacco.
tempo: 42ms
RSS
Udine, 30/10/2014 -

Finalmente si torna in campo. Dopo la prima, entusiasmante edizione della Junior Tim Cup, la competizione calcistica dedicata alle squadre degli oratori (organizzata dal CSI, Serie A e Tim), anche quest'anno ragazzini di tutta Italia si sfideranno in campo.


Tra le "novità" quest'anno ci sarà anche l'oratorio di Sant'Osvaldo e San Paolo in Friuli. Con tanta grinta, passione e voglia di divertirsi proverà ad arrivare a giocare allo Stadio Friuli di Udine, tappa fondamentale per arrivare alle finali di Roma, all'Olimpico!

Ad accompagnare i ragazzi in questa avventura, gestendo gli allenamenti durante la settimana e motivandoli durante le partite la domenica, ci saranno i "mister" Alessandro e Andrea. Saranno loro, con tanta passione, ad aiutare i piccoli calciatori in erba negli incontri contro gli altri oratori, ovviamente ricordando sempre il fair play.

Il calendario completo delle partite sarà programmato solo a febbraio. Dopo il successo, l'anno scorso, dell'oratorio Giovanni Battista di Cassacco, c'è la voglia di riuscire a conquistare la coppa per tenerla ancora in Friuli. Ma l'importante per i giovani atleti sarà soprattutto divertirsi, e quello sarà il premio più grande.

Timothy Dissegna

Query
Template: /notizie/index.cfm:19
Execution Time: 0.707 ms
Record Count: 1
Cached: No
Lazy: No
SQL:
SELECT * FROM news
where tipo ='news' and (data<'20210921' or (data='20210921' and ora<='165114'))
and id_arg = 1013018
and azienda like '%01%'
order by data desc,ora desc,id_arg desc
id_argtipoareaTitoloDataoraKeywordsdescrizionebreveDescrizioneufficiocittaAutoreid_inserimentoimmagineinhomeINSLIDERfonteinevidenzaidargomeidteampeopledoccorrelatiStartDateEndDateaziendaPROPRIETARIOriservatocontalettureesclusiva
11013018NewsCoppeIn Friuli é tutto pronto per la Junior Tim Cup20141030160541Junior Tim Cup, Friuli Venezia Giulia, Udine, oratoriDopo il successo della prima edizione, ritorna la Junior Tim Cup. In Friuli parteciperà anche l`oratorio di Sant`Osvaldo (UD) insieme ai vincitori dell`anno scorso del Cassacco.Finalmente si torna in campo. Dopo la prima, entusiasmante edizione della Junior Tim Cup, la competizione calcistica dedicata alle squadre degli oratori (organizzata dal CSI, Serie A e Tim), anche quest'anno ragazzini di tutta Italia si sfideranno in campo.<div><br><div>Tra le "novità" quest'anno ci sarà anche l'oratorio di Sant'Osvaldo e San Paolo in Friuli. Con tanta grinta, passione e voglia di divertirsi proverà ad arrivare a giocare allo Stadio Friuli di Udine, tappa fondamentale per arrivare alle finali di Roma, all'Olimpico!</div><div><br></div><div>Ad accompagnare i ragazzi in questa avventura, gestendo gli allenamenti durante la settimana e motivandoli durante le partite la domenica, ci saranno i "mister" Alessandro e Andrea. Saranno loro, con tanta passione, ad aiutare i piccoli calciatori in erba negli incontri contro gli altri oratori, ovviamente ricordando sempre il fair play.</div><div><br></div><div>Il calendario completo delle partite sarà programmato solo a febbraio. Dopo il successo, l'anno scorso, dell'oratorio Giovanni Battista di Cassacco, c'è la voglia di riuscire a conquistare la coppa per tenerla ancora in Friuli. Ma l'importante per i giovani atleti sarà soprattutto divertirsi, e quello sarà il premio più grande.</div></div>Udineuttd01uttd01junior-tim-cup-2013-300x225.jpgSiNfriuli-tim-junior-cup-1013018.htmSi101268101,02,03030696

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013