BARCELLONA, GUARDIOLA: «ABBIAMO SBAGLIATO TROPPE OCCASIONI»

Martedì, 11 Gennaio 2022
Quando i «legamenti« dei sentimenti si intersecano a quelli del crociato Leggi



Il tecnico del Barcellona, Pep Guardiola al termine del match contro il Chelsea: "Avevamo preparato bene la difesa sui calci d'angolo e ci siamo riusciti. Il Chelsea si è difeso molto bene e la posizione di Mata ci ha sorpreso e creato molte difficoltà. Abbiamo giocato abbastanza bene ma ci siamo mangiati un sacco di gol anche davanti alla porta. E' stato bravo anche Cech, quindi abbiamo creato molto. Dobbiamo segnare, siamo in una semifinale di Champions League e certi errori non possiamo farli, al ritorno possiamo ribaltare il risultato".