CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F. PROBABILI FORMAZIONI


Probabili formazioni
tempo: 32ms
RSS
Milano, 19/09/2012 -

                                                                  GRUPPO F

I tedeschi viaggiano a ritmo impressionante in Bundesliga: 3 vittorie su 3 con 12 gol segnati e solo due incassati. Robben è in dubbio mentre Ribery dovrebbe farcela. Mandzukic, già 3 gol quest'anno come Muller, continuerà al centro dell'attacco vista l'assenza di Mario Gomez.
Il Valencia ha trovato la prima vittoria stagionale lo scorso weekend (2-1 al Celta Vigo) salendo così a 5 punti in 4 partite. C'è da dire però che il Valencia ha già affrontato in trasferta Barcellona (sconfitta di misura) e Real Madrid (pareggio 1-1). Assenti Canales, Banega, Piatti, Albelda, Gago e Mathieu. Si prospetta una serata difficile per gli spagnoli all'Allianz Arena.

Probabili formazioni
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm; Boateng; Dante; Badstuber; Javi Martinez; Schweinsteiger; Robben/Shaqiri; Muller; Ribery; Mandzukic

Valencia (4-2-3-1): Alves; Pereira; Rami; Ruiz; Cissokho; Parejo; A. Costa; Feghouli; Jonas; Guardado; Soldado

Arbitro:Aydinus (Tur)


Nuova partecipazione per il Lille in Champions dopo l'esperienza non felicissima dello scorso anno. I francesi arrivano a quest'esordio con un pò di assenze in difesa (Basa e Rozenhal non dovrebbero recuperare) mentre Rio Mavuba dovrebbe riprendersi il posto da titolare dopo il turno di riposo in campionato. Debuchy farà il suo ritorno dall'infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo di gioco per un mese.
Il Bate Borisov è ormai una conferma. La squadra è stata ritoccata pochissimo e presenta buone individualità (Hleb, ex Barcellona, su tutti). Entrambe vengono dai preliminari: il Lille ha eliminato il Copenhagen, i bielorussi hanno mandato a casa il Kiryat Shmona. Un pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 3 partite di ligue 1 indicano uno scarso momento di forma per i transalpini.

Probabili formazioni
LILLE (4-3-3): Landreau; Debuchy; Beria; Chedjou; Digne; Martin; Mavuba; Balmont; Payet; Roux; de Melo
BATE BORISOV (4-3-1-2): Gorbunov; Radkov; Polyakov; Simic; Bordachev; Volodkov, Likhtarov; Sivakov; Hleb; Rodionov; Mozolevski

Arbitro:Borski (Pol)

Antonio Ioppolo