UEFA CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C


Probabili formazioni
tempo: 52ms
RSS
Europa, 18/09/2012 -

                                                                    GRUPPO C

E' già tempo di out-out per i rossoneri. La partenza disastrosa in campionato (sconfitte casalinghe contro Sampdoria e Atalanta) ha già messo in discussione la panchina di Allegri sebbene le colpe non siano da ascrivere al tecnico livornese. Pochi i cambi previsti all'undici di partenza. D'altronde Robinho e Pato sono ancora ai box.

A S.Siro arriva un Anderlecht privo di due dei suoi uomini migliori (Matias suarex è infortunato e Jovanovic è squalificato) e reduce da 3 pareggi consecutivi in campionato. Insomma, è una sfida tra due squadre in crisi di identità in cui tutto può succedere.

Probabili formazioni

MILAN (4-1-3-2): Abbiati; Abate, Bonera, Acerbi, Antonini; De Jong; Ambrosini, Boateng, Montolivo; Pazzini, El Shaarawy

ANDERLECHT (4-4-2): Proto; Odoi, Wasilewski, Deschacht, Safari; Gillet, Biglia, Kanu,Yakovenko; Mbokani, De Sutter


Sfida tra le due squadre che possono insidiare la leadership nel Milan nel girone. Gli spagnoli, rigenerati dal ritorno in grande stile dello sceicco-proprietario del club, sono partiti benissimo in campionato e sono reduci dal 3-1 rifilato al Levante portandosi a 10 punti in classifica in sole 4 giornate.

Lo Zenit, invece, malgrado gli esordi di Witsel e Hulk (prelevati nell'ultimo giorno di mercato da Benfica e Porto) ha perso in casa per 2-0 contro il Terek Grozny. Il momento di forma, insomma, arride agli spagnoli ma, con un giocatore come Hulk tra i propri 11, lo Zenit può aspirare al colpaccio.

Probabili formazioni

MALAGA (4-1-4-1): Caballero; Sanchez, Demichelis, Weligton, Monreal; Camacho; Joaquin, Isco, Portillo, Eliseu; Saviola

ZENIT (4-3-3): Malafyev; Anyukov, Alves, Lombaerts, Yanbaev; Zyryanov, Denisov, Shirokov; Faizulin, Kerzhakov, Hulk

Antonio Ioppolo