CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A: TESTA A TESTA PORTO PSG


Probabili formazioni
tempo: 43ms
RSS
Europa, 21/11/2012 -

 

Il Porto affronterà in casa la Dinamo Zagabria. I lusitani in campionato sono primi in classifica alla pari con il Benfica, e nell'ultimo turno dell'11 novembre hanno sconfitto l'Academica Coimbra per 2 a 1, squadra impegnata nell'Europa League.


La Dinamo Zagabria tenterà almeno di conquistare il punto della bandiera. La squadra croata sta letteralmente dominando il proprio campionato con ben 10 punti di vantaggio sull'Hajduk Spalato, seconda in classifica. Nell'ultimo weekend ha vinto per 5 a 0 contro lo Zadar.

Probabili Formazioni


PORTO(4-3-3): Helton; Danilo, Otamendi, Mangala, Alex Sandro; Moutinho, Defour, Lucho; Varela, Martinez, Rodriguez

Dinamo Zagabria (4-4-1-1): Kelava; Vrsaljko, Simunic, Tonel, Ibanez; Carrasco, Calello, Brozovic, Pivaric; Sammir; Cop

Arbitro: Tagliavento (ITA)

Nell'altro incontro del girone la Dinamo Kiev, che è ad un passo dall'eliminazione, affronta il PSG. La squadra ucraina da qualche anno non è più protagonista in campionato, sovrastata dalla forza dello Shakhtar Donetsk che le è ben 14 punti avanti.
Il PSG viene dalla bruttissima sconfitta al Parco dei Principi contro il Rennes che le è costata il primato a favore di Lione e Bordeaux, ma ormai la qualificazione per il prossimo turno di Champions League è solo una formalità.

Probabili Formazioni

DINAMO KIEV(4-2-3-1): Koval; Danilo, Mykhalyk, Khacheridi, Taiwo; Garmash, Miguel Veloso; Yarmolenko, Kranjcar, Gusev; Brown

PSG(4-3-2-1): Sirigu; Van der Wiel, Alex, Thiago Silva, Maxwell; Chantome, Verratti, Matuidi; Pastore, Lavezzi; Ibrahimovic

Arbitro: Stark (GER)



Antonio Ioppolo