QUARTI DI COPPA ITALIA, JUVENTUS-MILAN: CHI VINCE TROVERÀ LA LAZIO


Probabili formazioni
tempo: 36ms
RSS
Torino, 09/01/2013 -

 

Sfida di prestigio, questa sera con inizio alle ore 20:45, nei quarti di finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Chi avrà la meglio sfiderà in semifinale la Lazio di Petkovic, già qualificata in virtù della vittoria di ieri sera sul Catania.

Antonio Conte ha già preannunciato che centellinerà le forze e quasi sicuramente darà un po' di riposo a Pirlo. Scalpita, dunque, Luca Marrone, che potrà così essere impiegato nel suo ruolo naturale. Gioco forza sarà assente anche Marchisio uscito malconcio dalla partita giocata contro la Sampdoria. In avanti probabilmente sarà confermata la coppia Matri-Giovinco, ma c'è la possibilità che venga schierato Vucinic, magari a partita in corso. Tra i pali ci sarà Marco Storari.

Allegri non ha ancora risolto tutti i dubbi, anche se molte scelte appaiono obbligate. In porta rientra Amelia. Assenti Robinho, Bonera, Yepes, Constant, Mesbah, Zapata, Muntari e Strasser. In attacco ci sarà Pazzini, squalificato in campionato, mentre Boateng, recuperato, potrebbe agire da mezzala. Emanuelson favorito su Bojan e Niang per un posto nel tridente.

Probabili formazioni

Juventus(3-5-2):Storari; Barzagli; Bonucci; Peluso; Isla; Vidal; Marrone; Giaccherini; Lichtsteiner; Matri; Giovinco.

Milan(4-3-3): Amelia; Abate, Mexes, Acerbi, De Sciglio; Montolivo, Ambrosini, Boateng; Emanuelson, Pazzini, El Shaarawy.

Antonio Ioppolo