MOURINHO ESPRIME TUTTO IL SUO DOLORE PER LA MORTE DI PRECIADO


Jose Mourinho, profondamente rattristato dalla morte di Manolo Preciado, scrive una lettera sul sito del Real che vi riportiamo per intero:
"Non sono nessuno per poter pretendere di elogiare la vita di Manuel Preciado, che oggi si è infranta in mille pezzi. Però come collega e uomo di calcio desidero in questo durissimo momento mandare i miei più umili condoglianze a tutti i suoi cari, alla sua famiglia, alla sua gente dello Sporting, del Racing, del Levante e del Villarrea, club che sicuramente avrebbe affrancato dalla seconda divisione; a tutte le squadre in cui ha lasciato un segno.
Manolo è sempre stato un degno rivale, come ebbi modo di constatare bene quando venne a visitarci, lo scorso marzo, alla città del Real Madrid, in Valdebebas. Aveva tutto quello che apprezzo nelle persone e negli sportivi: carattere, trasparenza e il coraggio per lottare contro le avversità, che furono particolarmente dure nel suo caso. Ci lascia una figura del calcio, e sopratutto una persona molto speciale. Tutto il mio incoraggiamento ed appoggio per tutti quelli che lo hanno apprezzato di cuore. Il mio ricordo per lui sarà sentito e duraturo".