EURO UNDER 21: FARI PUNTATI SU SPAGNA-OLANDA


Gruppo B: Spagna-Olanda e Germania-Russia
tempo: 40ms
RSS
Israele, 12/06/2013 -

Tutti gli Highlights dell'europeo Under 21 su: http://livehighlights24.com/category/euro-under-21/

All'Italia prima del Girone A, non resta che aspettare il big match del pomeriggio tra Spagna e Olanda. Gli spagnoli, per arrivare primi ed evitare l'Italia in semifinale,  sono obbligati a vincere. Infatti, Spagna e Olanda hanno entrambe 6 punti ma la differenza reti e tutta a vantaggio degli orange. Dovrebbero esserci alcune novità nell'11 iniziale de "la Rojita", infatti sembra che i due gol, che sono valsi 6 punti, abbiano fatto conquistare il posto da titolare ad Alvaro Morata, fin qui, decisamente, l'uomo della provvidenza per gli spagnoli.

Come detto all'Olanda basta un pareggio per ritrovarsi di fronte la Norvegia in semifinale. Mister Cor Pot non dovrebbe cambiare molto rispetto alle precedenti due partite, eccezion fatta per Jozefzoon, che dovrebbe essere schierato al centro dell'attacco al posto di Luuk de Jong.

Probabili formazioni:

Spagna (4-3-3): De Gea, Montoya, I. Martinez, Bartra, Moreno, Alcantara, Canales, Isco, Koke, Morata, Tello. All. Lopetegi.

Olanda (4-3-3): Zoet, Van Rhijn, De Vrij, Indi, Blind, Van Ginkel, Leerdam, Maher, John, Jozefzoon, Wijnaldum. All. Pot.

Sfida tra deluse sarà quella tra Germania e Russia ormai estromesse dalla competizione. Certo, la Russia nutriva meno speranze dei tedeschi, ma la brutta figura rimediata contro l’Olanda ha, di fatto, cancellato l’onorevole sconfitta subita all’esordio contro la Spagna. Per la Germania solo una partita di consolazione, la vittoria è importante solo per evitare di concludere a 0 punti.

Probabili Formazioni

Germania (4-2-3-1) Baumann; Jantschke, Teschker, Mustafi, Sorg; Rudy, Rode; Holty, Hermann, Clemens; Lasogga

Russia (4-3-3) Kristyuk;  Šcennikov, Bryzgalov, Burlak, Belyaev; Callagov, Petrov, Bibilov; Ceryšev, Dzagoev, Smolov

   

Antonio Ioppolo