BUNDESLIGA 13A GIORNATA: BAYERN KATERPILLAR NE FÀ 5 ALL`HANNOVER


Giornata 13 - Gli anticipi
tempo: 41ms
RSS
Germania, 25/11/2012 -

 

Greuther-Norimberga 0-0  Il pareggio non serviva a nessuna delle due squadre. Furth e Norimberga non sono infatti andate oltre lo 0-0 ottenendo un punto che di fatto non modifica la loro posizione in classifica.

Bayern-Hannover 5-0  3'Martinez-24'Kroos-37'Ribery-63'Dante-67'Gomez  Tra Bayern Monaco e Hannover non c'è stata partita. Hannover sceso in campo rassegnato, tutto in difesa aspettando che il Bayern facesse la partita.  

Schalke 04-Eintracht 1-1  11'Huntelaar(S) - 13'Aigner(E)   Divisione della posta in palio tra Schalke e Eintracht, e, così, entrambe sorpassate in classifica dal Borussia Dortmund, Padroni di casa in vantaggio all'11 con il solito Huntelaar che ha insaccato con un preciso sinistro, pareggio due minuti dopo grazie ad un colpo di testa di Stefan Aigner.

Wolfsburg.Werder Brema 1-1   35'Arnautovic(WB) - 64'Dost(W) Pareggio anche al Volkswagen Arena. A passare in vantaggio è stato il Werder che al 35' ha trovato il gol con Marko Arnautovic. Il pareggio del Wolfsburg è arrivato al 64' con il giovane talento Bas Dost che ha realizzato l'1-1 con una tiro perentorio di sinistro.

Mainz-Borussia D. 1-2   4'Caligiuri(M) - 12'Reus-42'Lewandovski(B)   Importante successo per il Borussia Dortmund che, espugnando la Coface Arena, si conferma la più credibile inseguitrice del Bayern. Padroni di casa in vantaggio al 4' grazie ad un gran tiro di Caligiuri da fuori area, i gialloneri si sono riportati in parità con il solito Marco Reus che ha trovato l'1-1 da posizione impossibile. Di Robert Lewandowski al 43', il goal che ha regalato i tre punti alla squadra di Klopp.

Giocano oggi

Friburgo-Stoccarda

Augsburg-Borussia M.

Hoffenheim-Bayer Leverkusen

Giocata Venerdì

Fortuna-Amburgo 2-0  45'Kruse-64'Reisinger

 

Antonio Ioppolo