IL PUNTO: LA JUVENTUS ATTENDE I RIVALI DI SEMPRE. IL MILAN SPERA NEL BOA E MONTELLA PROVA IL COLPACCIO. TORNA IL CAMPIONATO


Pascal Desiato nato a Caltagirone il 24/05/1986. Laureato in Studi Italiani all`Università «La Sapienza» di Roma. Vice Direttore de IlCalcio24. per contatti: info@ilcalcio24.it
tempo: 23ms
RSS
22/03/2012 -

Dopo la Coppa Italia, che vedrà in finale la bellissima sfida tra Juventus e Napoli, si torna a pensare al campionato.

Incroci pericolosi in questo 29° turno. Tra tutti, spicca il big match tra Juventus e Inter allo Juventus stadium. I bianconeri galvanizzati dalla notte di coppa contro il Milan, attendono i rivali di sempre, l'Inter guidata dall'ex Ranieri. I nerazzurri, cercano punti per coltivare ancora il difficile obiettivo del terzo posto. sarà certamente una sfida giocata sui nervi, e sarà fondamentale capire se tra le fila nerazzurre riuscirà a recuperare Sneijder.

Il Milan, prima della serata magica contro il Barcellona, ospita una Roma carica dei due successi di fila in campionato contro Palermo e Genoa. Gli uomini di Luis Enrique, potrebbero approfittare dell'emergenza in casa rossonera, per tornare definitivamente in corsa per l'Europa che conta, tra l'altro torneranno disponibili per il match di San Siro sia Totti che Pjanic.

Il Napoli ospiterà un Catania, che ormai dopo aver raggiunto l'obiettivo salvezza, punta a fare qualche scherzetto agli azzurri di Mazzarri, reduci dalle fatiche di Coppa Italia. Montella, che già all'andata ha dato un dispiacere ai napoletani, in fondo punta al colpaccio al San Paolo.

Pascal Desiato