IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO: LONGO NON SI MUOVE E INTANTO L`INTER INSISTE PER DESTRO. ROSSI NON CONVINCE LA ROMA


Voci e trattative di giornata
tempo: 35ms
RSS
08/06/2012 -

DESTRO:  L'Inter vuole Destro ma per averlo non sacrificherà Longo: il giovane talento della Primavera ha stregato tutti e Stramaccioni ha imposto che non venga ceduto.

BALZARETTI: Il Milan ha deciso di lanciare l'assalto al terzino della nazionale: si tratta col Palermo e non è da escludere l'inserimento di Darmian nella trattativa.

PELUSO:  Conte ha richiesto Federico Peluso alla dirigenza come alternativa a De Ceglie: Marotta inizia a lavorarci su.

SILVESTRE: L'Inter ci prova: Moratti offre 5 milioni più la comproprietà di due giocatori: Zamparini ne chiede almeno dieci. Sull' argentino occhio al pressing di Zenit e Atletico Madrid

SCHELOTTO: intervistato da calciomercato.it il centrocampista dell'Atalanta ha ammesso di sognare l'Inter: "Mi piacerebbe giocare in una squadra così importante. Lì ci sono tanti argentini e, soprattutto, c'è Javier Zanetti, il mio idolo dentro e fuori dal campo". Intanto su di lui però si è fiondato anche il Palermo di Zamparini.

HANDANOVIC: C'è il benestare di Stramaccioni sul possibile arrivo dello sloveno all'Inter in caso di partenza di Julio Cesar. Occhio però perchè oggi sembra essersi inserito pure il Tottenham.

DEL PIERO: Stando a quanto riporta Tuttosport il River avrebbe formulato la sua proposta da 1.5 milioni a stagione per ricongiungere Del Piero e Trezeguet al Monumental.

MONTELLA: E' fatta. Montella è il prossimo allenatore della Fiorentina: l'ex aereoplanino è atteso domani a Firenze per la firma del biennale e lunedì dovrebbe essere presentato.

GIUSEPPE ROSSI: Baldini ha spento le voci di un interessamento della Roma per Pepito. Non convincono le fragili condizioni fisiche.

STROPPA: Dopo il rifiuto di Gasperini e l'affievolirsi delle voci su Ciro Ferrara, adesso Stroppa sembra in pole per la panchina del Pescara

VERRATTI: Presi Asamoah e Isla si ritorna a pensare a Verratti: il giocatore verrebbe anche a piedi a Torino ma c'è da battere la concorrenza di Genoa (debole) e Inter ( non è da escludere che Moratti comunque non stia facendo soltanto azione di disturbo). Inoltre Delli Carri ha ribadito più di una volta che chi lo vuole deve rassegnarsi all'idea che il talento dell'Under deve restare un'altro anno in Abruzzo.

MAICON: Antonio Caliendo ha confermato che il brasiliano lascerà l'Inter. Che ci sia lo zampino di Mourinho dietro?

Luca Bonaccorso