SICUREZZA MARCHISIO: «LA SPAGNA VINCERÀ»


«Modric? mi ha impressionato»
tempo: 42ms
RSS
16/06/2012 -

E' un Claudio Marchisio tutto sommato tranquillo quello che si appresta ad affrontare l'Irlanda del Trap e che, soprattutto, non crede all'ipotesi biscotto: 

 "La Spagna vincerà? Ci credo, dobbiamo crederci. Altrimenti, non dovremmo nemmeno scendere in campo. In questo europeo non si può mai sapere, non è detto nemmeno che la Croazia perda contro la Spagna. Hanno giocatori importanti, hanno attaccanti che corrono per 90' facendo molto pressing e Modric mi ha impressionato. Però obiettivamente secondo me la Spagna è troppo forte. Per me è la squadra favorita."

Si parla di un'Italia più offensiva: "Al di là dei cambi dobbiamo cercare di fare quello che abbiamo fatto nel primo tempo, quella è la vera Italia, dobbiamo farlo per tutti i 90' non pensando a quello che può succedere nell'altro campo. Se Balotelli merita la terza chances? E' una scelta del tecnico. Certo, lui ha voglia di rifarsi, ha molta rabbia dentro, lo vedi che sta male quando esce. Però deve capire che le occasioni finiscono".

Luca Bonaccorso