EURO 2012, POLONIA-GRECIA: IL NOSTRO PRONOSTICO E LA SCOMMESSA PIÙ INTERESSANTE SU CUI PUNTARE


Euro 2012 Polonia Grecia Pronostico Scommesse
tempo: 43ms
RSS
06/06/2012 -

Polonia e Grecia aprono le danze dell'europeo. La partita inaugurale non sembra possa essere spettacolare e ricco di gol, sia perché non sono nazionali prolifiche sia perché il debutto può essere sempre emotivamente difficile. Se si pensa che vinca la Polonia senza che la Grecia segni gol il moltiplicatore è di 2,75.

L'1-0 è quotato a 5,00, il 2-0 a 7,50. L'under a 1,50.
Dobbiamo, altresì, tenere in considerazione un possibile exploit greco, perchè è una nazionale ostica difficile da perforare. Un vantaggio ellenico alla fine del primo tempo è quotato a 5,00. Pronostico: 1 - Under

Una scommessa interessante per Polonia Grecia potrebbe essere quella sui marcatori. Un gol in qualsiasi momento di Lewandowski è quotato 2,50 e quello del suo compagno di squadra nel Borussia, Jakub Blaszczykowski(rigorista della Polonia) è pagato 3,75.

Tra i greci, se decidiamo di giocare un marcatore, dovremmo puntare sull'esperto attaccante Theofanis Gekas. Un suo gol moltiplicherebbe per 4,00. Un'altra buona opzione sarebbe il gol di Nikos Liberopoulos che moltiplica per 4,50.

Antonio Ioppolo