IL PUNTO: LA JUVENTUS RINGRAZIA DEL PIERO. RISORGONO ROMA E INTER. SI INFIAMMA LA LOTTA SALVEZZA


Pascal Desiato nato a Caltagirone il 24/05/1986. Laureato in Studi Italiani all`Università «La Sapienza» di Roma. Vice Direttore de IlCalcio24. per contatti: info@ilcalcio24.it
tempo: 24ms
RSS
12/04/2012 -

La Juventus continua la sua marcia verso il titolo. Con il successo sulla Lazio, targato Del Piero, riscavalca il Milan e si rimette davanti. Partita giocata ad alti ritmi dai bianconeri che hanno concesso veramente poco ad un avversario fortemente rimaneggiato.

I biancocelesti approfittano della sconfitta dell'Udinese a Roma, e restano terzi da soli. Ma attenzione ai cugini giallorossi e all'Inter. I nerazzurri con il successo contro il Siena si rifanno sotto per la lotta al terzo posto, anche se le possibilità non restano tante.

Crolla il Napoli al cospetto di una Atalanta sorprendente. Gli azzurri apparsi veramente logori dopo una lunga stagione vissuta ad alti livelli, hanno bisogno di ricaricare le batterie altrimenti sarà un finale di stagione veramente difficile.

Si accende sempre più la lotta per non retrocedere. Il Lecce, con il successo sul Catania, torna definitivamente in corsa inguaiando soprattutto Genoa e Fiorentina ora a -2 e -3. Ma rischiano in tante vedi Parma, Cagliari, Bologna e anche Siena. La quota salvezza si è vistosamente alzata.

Pascal Desiato