FORMULA 1: TEST BAHRAIN DAY 3 NUOVI PROBLEMI PER LA RED BULL


Nuovamente problemi per la Red bull portata oggi in pista da Ricciardo.Lavoro sospeso nel pomeriggio.
tempo: 35ms
RSS
Sakhir, 21/02/2014 -

Terza giornata di test presso per Infiniti Red Bull Racing  sul Circuito International del Bahrain con Daniel Ricciardo che è sceso in pista al volante della RB10 per proseguire il lavoro iniziato dal compagno di squadra nei due giorni precedenti.
Anche oggi si è presentato un problema meccanico scoperto dal team a metà della giornata e che ha determinato la decisione è stata presa a sospendere il test del pomeriggio anche in previsione della giornata conclusiva di domani.
"Stava andando bene - ha dichiarato Daniel - Ovviamente, avrei voluto fare di più nel pomeriggio ma abbiamo ancora domani, davanti a noi ed è importante essere pronti per questo. La vettura sta decisamente facendo progressi. Stiamo mettendo insieme pezzo per pezzo. Ci piacerebbe un grande pezzo tutto in una volta, ma ovviamente non è questo il modo in cui funzionano queste cose, quindi dobbiamo avere un pò di pazienza per ora. Tuttavia, stiamo arrivando e stiamo andando nella direzione giusta. Domani sarebbe bello fare più giri."
"L'auto si sente molto diversa da quella che avevamo a Jerez e abbiamo voluto fare le cose a poco a poco per Daniel. - ha dichiarato - Andy Damerum - Abbiamo fatto ulteriori modifiche durante il pranzo e nel farlo ci siamo imbattuti in un problema meccanico che non avevamo riscontrato prima per la sua natura. così abbiamo deciso di sospendere l'esecuzione nel pomeriggio in modo che possiamo essere pronti per il giorno finale. Questi problemi sono ovviamente frustranti, ma questo era diverso dagli altri, quindi bisogna affrontare ogni evento come appare. Una notte difficile in prospettiva, ma speriamo di ottenere una buona giornata domani."
Foto: Courtesy of Pirelli

Michele Scaletta