SERIE A, APRE UDINESE-GENOA ALLE 12.30


Probabili formazioni
tempo: 40ms
RSS
Udine, 30/09/2012 -

Il Genoa di Gigi De Canio riprende il proprio cammino in campionato nel match dell'ora di pranzo allo stadio Friuli contro l'Udinese. Una partita tra due squadre che hanno mostrato fin qui poca continuità alternando buone prestazioni a partite più deludenti.

L'ultimo precedente disputato in terra friulana risale al maggio scorso: la squadra di Guidolin vinse 2-0 grazie alle reti di Di Natale e Floro Flores.

Tra le fila friulane spicca l'assenza di Di Natale: l'attaccante ha avuto una dura discussione con Guidolin ed è stato escluso dalla lista dei convocati. In attacco spazio quindi allo svedese Ranegie, supportato da Pereyra. Partono dalla panchina Barreto e Fabbrini. In difesa assente Domizzi, ancora alle prese con un affaticamento muscolare.

I rossoblù potrebbero schierarsi con un 3-5-2 speculare all'Udinese, con in difesa Canini, Granqvist e Bovo, centrocampo con esterni Sampirisi e Antonelli, centrali Seymour, Bertolacci e Kucka (che è in dubbio a causa di una leggera distorsione alla caviglia nella sfida contro il Parma). Sempre possibile anche il modulo 4-3-1-2 con Tozser al posto di Sampirisi. In attacco Borriello e Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-2): Brkic, Benatia, Danilo, Coda, Basta, Allan, Pinzi, Lazzari, Armero, Pereyra, Ranegie. Allenatore Guidolin

Genoa (4-3-1-2): Frey, Sampirisi, Canini, Bovo, Antonelli, Tozser, Seymour, Kucka, Bertolacci, Borriello, Immobile. All De Canio



Antonio Ioppolo